fbpx

Migliori monopattini elettrici sotto 300 euro – Top 5 modelli

Cerchi i migliori monopattini elettrici sotto 300 euro? Scopri ora la nostra Guida Acquisto per scegliere il migliore monopattino spendendo meno di 300 euro.

Il monopattino elettrico è un mezzo molto diffuso al giorno d’oggi, si tratta infatti di un progetto nato negli Stati Uniti che si sta propagando in tutta Europa.

I monopattini elettrici sotto 300 euro sono stati eguagliati alle biciclette, anche se si stanno quasi sostituendo ad esse. Oltre ai fattori positivi sull’ambiente, essi sono anche molto comodi e possono essere trasportati dappertutto, senza il bisogno di doverli lasciare per strada.

Uno dei principali motivi che premono molte persone a prediligere un monopattino elettrico, è il risparmio oggettivo, in quanto possono essere ricaricati proprio come un normale smartphone, eliminando così ci saranno costi di benzina da dover sostenere. Sono molteplici i modelli sul mercato, e adesso andremo a mostrarvi i migliori modelli di monopattino elettrico sotto 300 euro.

Leggi anche: ▷ Monopattino elettrico sotto 400 euro

Migliori monopattini elettrici sotto 300 euro

Monopattini elettrici sotto 300 euro

Moma Bikes e-500

Uno dei migliori monopattini elettrici intorno ai 300 Euro è il Moma Bikes e-500, che ha delle elevate prestazioni anche se non si colloca tra i mezzi di trasporto di alta fascia. Il motore di cui dispone è di 350 watt e la sua autonomia è di circa 30 chilometri.

Il peso massimo supportato è di 120 chili e le ruote di cui dispone, sono antiforatura per garantire maggiore sicurezza. Quanto al freno, è posto sul retro per semplificare l’operazione durante la guida.

Revoe Tech 2

Il modello Revoe tech 2, è dotato di un motore da 250 watt, molto prestante in salita. L’autonomia però non pare sia delle migliori, in quanto è di circa 9 chilometri. Le ruote sono da 6,5 pollici e il peso dell’intero mezzo di trasporto è di circa 10 chili, quindi abbastanza leggero per essere trasportato ovunque.

Yuani

Il modello Yuani invece, ha un design davvero interessante, oltre al fatto che sia pieghevole e che può caricare un peso fino a 120 chili. Su questo tipo di monopattino c’è un sistema di illuminazione ed uno schermo LCD ed anche una luce frontale con un’alta luminosità.

Ci sono poi i fanali posteriori che sono molto importante soprattutto per chi si muove di notte. Quanto al telaio, si parla di un prodotto in alluminio, quindi molto solido e sicuro.

Urbetter Kugoo ES2

Un altro modello da dover prendere in considerazione è l’Urbetter Kugoo ES2 che dispone di un display tecnologico e di funzioni controllabili da un’applicazione apposita. L’autonomia della batteria è di circa 30 chilometri, batteria 18650 agli ioni di litio.

Il motore è da 350W, quindi è possibile percorrere lunghi tratti di strada, mentre il peso, è 16 chili. Quanto alle ruote, si parla di un materiale antiscivolo per percorrere diversi tipi di manti stradali, e un diametro di 8 pollici.

Infine ma non per importanza, ci sono le luci, necessarie per i viaggi in notturna. Su questo modello, per maggiore sicurezza sono state apposte delle strisce riflettenti. Dunque un modello davvero da poter considerare.

Kugoo S1 Pro

Infine, c’è il Kugoo S1 Pro, con una velocità massima di 30 km/h  e un’autonomia di 30 chilometri. Si tratta quindi di uno dei monopattini elettrici più veloci presenti sul commercio, questo inoltre, può trasportare pesi fino ad un massimo di 120 chili.

C’è poi la possibilità di scegliere tre diverse modalità di velocità: 15 km/h, 25 km/h e 30 km/h. Il motore è da 350 watt ed inoltre, il monopattino in questione è dotato di luci per i freni posteriori e luci laterali per garantire maggiore sicurezza.

Quanto alle ruote invece, hanno un diametro di 8 pollici con un materiale antiscivolo per una maggiore stabilità durante l’utilizzo. In conclusione, non bisogna assolutamente dimenticarsi del display, dal quale è possibile verificare alcune informazioni relative al monopattino tra cui la velocità, il chilometraggio, il tempo, la potenza, la tensione e tanto altro.

Articoli correlati