fbpx

Migliori Monopattini Elettrici sotto i 100 euro – Top 5 modelli

Cerchi i migliori monopattini elettrici sotto i 100 euro ? Scopri ora la nostra Guida Acquisto per scegliere il miglior monopattino spendendo meno di 100 euro.

Gli scooter elettrici rappresentano un modo di viaggiare alternativo, rispettando l’ambiente ad un costo relativamente basso, soprattutto i monopattini elettrici sotto i 100 euro.

Il monopattino elettrico è un mezzo utilizzato appositamente per le brevi distanze, in particolar modo adeguato alle aree urbane.

Semplice da guidare, spesso se presenta un telaio pieghevole ed è possibile trasportarlo effettivamente ovunque.

Migliori monopattini elettrici sotto i 100 euro

I monopattini elettrici sono nuovi sul mercato, ideati per scansare il traffico e per avere tanti altri vantaggi.

In primis, attraverso esso, si arriva praticamente ovunque all’interno delle aree urbane e non solo, dunque è un beneficio soprattutto per tutti coloro che vivono in città molto caotiche.

Un altro vantaggio è rappresentato dalla salvaguardia dell’ambiente, sono infatti alimentati a batteria, la quale è possibile ricaricare in poche ore direttamente da casa.

Sono mezzi, come detto in precedenza, ecosostenibili, per cui tutelano in maggior modo l’ambiente. Inoltre, il telaio pieghevole è utile per trasportare comodamente il mezzo.

▷ Miglior monopattini elettrici sotto 200 euro

Ecco i cinque modelli di monopattini elettrici sotto i 100 euro scelti da noi

MEGAWHEELS

Il modello MEGAWHEELS, Monopattino Elettrico Pieghevole serie 18650, è molto pratico e soprattutto economico. Il motore ha una potenza di 250W, e non ha nulla da invidiare ai monopattini più costosi. Il peso massimo supportato è pari a 92 chili e può muoversi fino a 15 chilometri con una sola carica.

▷ Monopattino elettrico: serve la patente?

La carica della batteria? Pronta in sole 2 ore circa. La caratteristica più interessante in assoluto è il doppio freno, non facile da trovare per questa fascia di prezzo. Per quanto riguarda il prezzo appunto, pare che sia circa di 150 euro, vendibile però in offerta a circa 120 euro.

 

REVOE Tech Ion

Il monopattino elettrico economico REVOE Tech Ion rappresenta una valevole alternativa alla mobilità tipica, optando su un progetto affascinante, con semplicità di uso ed un prezzo basso per la categoria. Rientra in una fascia bassa, ideale per coloro che aspirano ad avere un monopattino elettrico senza dover spendere necessariamente molto.

Ha un peso di circa 10 chili e dunque agevolmente trasportabile, anche perché pieghevole.

▷ Monopattino elettrico: serve la targa?

La batteria garantisce affidabilità, è di piccole dimensioni ma non garantisce però, grandi tragitti con una carica. Le ruote sono antiforatura, le sospensioni non sono molto proficue e inoltre, non presenta luci ed avvisi acustici, che sono però obbligatori per legge.

E dunque, possono anzi devono essere necessariamente aggiunti. Ha un costo di circa 150 euro, ma è possibile trovare numerosi sconti fino ad un costo di 120 euro circa su Amazon.

Momo Design Monaco 65

Il modello Momo Design Monaco 65, è dotato di ruote con un diametro 6,5, ma soprattutto di un motore con una potenza di 250 watt.. La batteria è di 4000mah ed ha la possibilità di ricaricarsi in sole tre ore, grazie alla funzione rapida per la ricarica appunto.

L’autonomia invece è di 12 chilometri circa, il tutto con una ricarica al 100%. Il costo è di circa 130 euro, quindi rientra sicuramente tra quei monopattini elettrici in fascia economica ma non solo per il prezzo, anche per le funzioni che non sono proprio tra le più varie.

Yuanj

Il monopattino elettrico Yuanj è un modello molto dinamico, molto comodo da usare grazie al suo manubrio con le impugnature larghe. Ha un freno a mano sul retro e ha una capacità massima di 100 chili, grazie al ponte in alluminio che fa da supporto. L’ammortizzatore è doppio, per poter ridurre quanto più possibile tutte le vibrazioni durante il viaggio. Il prezzo di questo modello non è per nulla impossibile, in quanto costa circa 90 euro.

ICONBIT Kick Scooter Unicorn rev2

L’ultimo modello è il ICONBIT Kick Scooter Unicorn rev2, p dotato di un manubrio regolabile e un motore da 120 watt. Questo lo rende comodo e abbastanza veloce. La struttura del telaio è in fibra e l’insieme di tutte queste caratteristiche, porta il prezzo del monopattino a circa 110 euro, clicca qui per scoprire il prodotto.

L’autonomia della batteria riesce a raggiungere circa gli 8 km. Si tratta dunque di un buon modello, soprattutto per chi non deve farne un uso frequente e per chi non è esperto ancora al massimo.

Questi sono secondo noi i migliori monopattini elettrici sotto i 100 euro. Scegli ora il tuo monopattino preferito per bambini o per adulti spendendo molto poco.

Articoli correlati